ricostruzione unghie varese

RICOSTRUZIONE UNGHIE VARESE

RICOSTRUZIONE UNGHIE VARESE

Ricostruzione unghie varese

ricostruzione unghie vareseNel trattamento per la ricostruzione unghie a varese è debita importante una premessa importante.
Mentre in America la ricostruzione unghie a varese è utilizzata da molti anni e sono moltissimi i centri specializzati che se ne occupano, in Italia per la ricostruzione unghie a varese non ci sono ancora molte specialiste del settore, per cui vi consigliamo prima di scegliere il vostro centro ricostruzione unghie a varese di verificare che la specialista risponda ai requisiti che indichiamo.

Requisiti nel trattamento ricostruzione unghie a varese

  • Che sia un'estetista diplomata in ricostruzione unghie a varese
  • Che esegua diverse metotologie per la ricostruzione unghie a varese (resina, gel, fiberglas, top,...)
  • Che abbia un'esperienza pluriennale nella ricostruzione unghie a varese

Costi per il trattamento di ricostruzione unghie a varese

  • 115.00 – 130.00 euro per la costruzione totale
  • 50,00 - 60,00 euro per la manutenzione periodica e la sistemazione della ricrescita (questa operazione è da fare ogni 2 o 3 settimane in base alla velocità della ricrescita).

Autocura a seguito della ricostruzione unghie a varese

Per fare in modo che la ricostruzione sia bella e curata è importante che l'estetista consigli al cliente un set di autocura dopo la ricostruzione unghie a varese, che comprende:

  • Il solvente speciale per il cambio smalto (privo di acetone)
  • La colla speciale da utilizzare per le emergenze (se un'unghia si dovesse staccare)
  • Una lima in cartone molto fine
  • Un olio vitaminico speciale per la cura delle cuticole
  • Un "cuticole remover" per asportare le cuticole senza doverle tagliare

Le metodologie per la ricostruzione unghie a varese

Le metodologie per la ricostruzione delle unghie possono essere:

  • RESINA
  • FIBERGLAS
  • GEL
  • TOP

Andiamo a conoscere meglio le differenti tecniche e le loro peculiarità.

ricostruzione unghie a varese con il metodo della resina
ricostruzione unghie varese
Il metodo con la resina utilizza una miscela composta da vari tipi di polveri ed un liquido catalizzatore. L'unghia viene ricostruita con l’ausilio di un pennello spalmando direttamente sul letto ungueale una colata di resina.
E' il più indicato per le persone affette da onicofagia, dato che le unghie molto corte, rendono difficile agganciare le "tips" all’unghia naturale (le "tips" si usano per le altre metodologie).
Le persone affette da onicofagia tendono con questo sistema a perdere col tempo l'abitudine di rosicchiare le unghie.
Viene usato spesso dalle persone (donne e uomini) che suonano la chitarra classica.

ricostruzione unghie a varese con il metodo fiberglas
Il metodo si esegue con il supporto di una "tips" per creare la lunghezza desiderata, un foglio di seta e l’uso di una colla resina.
E’ indicato per le persone che non hanno una matrice ungueale rovinata ma che vogliono solo allungare le unghie.

ricostruzione unghie a varese con il metodo del gel
ricostruzione unghie vareseIl metodo utilizza diversi tipi di gel che vengono miscelati per creare lo spessore dell’unghia ed applicati uno sopra l'altro, una lampada a raggi ultravioletti viene utilizzata per la catalizzazione.
Il Gel garantisce un risultato finale molto naturale, è la tecnica più innovativa ed attualmente la più richiesta.
E' consigliato a tutte le donne che desiderano avere unghie impeccabili e della lunghezza desiderata. Moltissime donne hanno iniziato ad utilizzarlo durante occasioni speciali come il matrimonio o una cena importante, ma poi hanno continuato ad usarlo anche nella vita di tutti i giorni, perchè soddisfa il piacere di avere una mano particolarmente curata e femminile.

ricostruzione unghie a varese con il metodo tip
E’ un metodo più veloce e meno impegnativo, ma anche il meno duraturo. Vengono utilizzate "tips" speciali e una colla resina molto fluida.
Sopra le tips vengono eseguite applicazioni di colla resina (tre differenti strati) e lasciate asciugare.
Questo metodo è consigliato a persone che desiderano avere mani "impeccabili" per un'occasione speciale (matrimonio, cena di gala etc,) ma poi toglierle per la vita di tutti i giorni.
L'effetto finale è molto bello.

 

Lombardia provincia di Varese

Comuni della provincia di Varese

provincia vareseVarese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Cassano Magnago, Somma Lombardo, Tradate, Samarate, Malnate,  Castellanza, Luino, Cardano al Campo, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Induno Olona, Sesto Calende, Uboldo, Gavirate, Arcisate, Gerenzano, Laveno-Mombello, Cislago, Vergiate, Besozzo, Castiglione Olona, Gorla Minore, Cairate, Vedano Olona, Venegono Superiore, Origgio, Ferno, Marnate, Sumirago, Venegono Inferiore, Carnago, Solbiate Olona, Angera, Lavena Ponte Tresa, Casorate Sempione, Viggiù, Albizzate, Castronno, Gorla Maggiore, Besnate, Cavaria con Premezzo, Jerago con Orago, Ispra, Caronno Varesino, Cocquio-Trevisago, Gazzada Schianno, Arsago Seprio, Oggiona con Santo Stefano, Cantello, Morazzone, Mornago, Lonate Ceppino, Solbiate Arno, Casciago, Azzate, Bisuschio, Cittiglio, Germignaga, Travedona-Monate, Taino, Marchirolo, Buguggiate, Brebbia, Biandronno, Porto Ceresio, Cuasso al Monte, Cuveglio, Leggiuno, Saltrio, Cugliate-Fabiasco, Daverio, Caravate, Gemonio, Cunardo, Golasecca, Casale Litta, Porto Valtravaglia, Comerio, Besano, Ternate, Varano Borghi, Bodio Lomnago, Maccagno, Clivio, Castelveccana, Gornate-Olona, Cadegliano-Viconago, Monvalle, Barasso, Mercallo, Brenta, Cadrezzate, Cuvio, Valganna, Luvinate, Dumenza, Sangiano, Castelseprio, Mesenzana, Bardello, Casalzuigno, Grantola, Montegrino,  Valtravaglia, Malgesso, Ranco, Brusimpiano, Brissago-Valtravaglia, Comabbio, Brunello, Lozza, Brezzo di Bedero, Rancio Valcuvia, Galliate Lombardo, Inarzo, Brinzio, Cazzago Brabbia, Cremenaga, Orino, Bregano, Azzio, Bedero Valcuvia, Crosio della Valle, Ferrera di Varese, Cassano Valcuvia, Castello Cabiaglio, Osmate, Vizzola Ticino, Agra, Veddasca, Marzio, Masciago Primo, Tronzano Lago Maggiore, Pino sulla Sponda del Lago Maggiore, Curiglia con Monteviasco, Duno